APPLE IPHONE 14 128GB MIDNIGHT MPUF3QL/A
699,99 €
Tasse incluse
Acquista in totale sicurezza
Soddisfatti o rimborsati
Hai 14 giorni di tempo
APPLE IPHONE 14 128GB MIDNIGHT MPUF3QL/A
Apple iPhone 14 5G
Display: Super Retina XDR - OLED all‑screen da 6,1" (diagonale) - 2532×1170 pixel a 460 ppi | Resistenza a schizzi, gocce e polvere: Rating IP68 | Chip: A15 Bionic - CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core - GPU 5‑core - Neural Engine 16‑core | Fotocamera Posteriore Doppia: 12MP + 12MP | Fotocamera frontale TrueDepth: 12MP |
Caratteristiche:
- LE TUE FOTO. I TUOI FONT. I TUOI WIDGET. IL TUO IPHONE - Con iOS 16 puoi divertirti a personalizzare la schermata di blocco in modi tutti nuovi. Porta in primo piano il soggetto di una foto, lasciando data, ora e altre info sullo sfondo. Controlla gli anelli Attività. O dai un’occhiata in diretta agli aggiornamenti dalle tue app preferite.
- RILEVAMENTO INCIDENTI CHIAMA I SOCCORSI SE TU NON PUOI - iPhone 14 può accorgersi se c’è stato un grave incidente d’auto, allertare i soccorsi e persino avvisare i tuoi contatti di emergenza.
- UN BEL PLUS PER LA BATTERIA - iPhone 14 Plus ha l’autonomia migliore di sempre. E la batteria di iPhone 14 ti accompagna alla grande per un giorno intero.
- PIÙ WOW NELLE FOTO - La nuova fotocamera principale e l’elaborazione delle immagini sono ancora più sofisticate, per scatti sempre più sensazionali con ogni tipo di luce, e soprattutto in notturna.
- TROVA LA STABILITÀ - Stai correndo al parco o facendo un trekking bello impegnativo? Le tue riprese rimangono stabili e senza sbalzi grazie alla nuova modalità Azione.
- I TUOI FILM, COME A HOLLYWOOD - La modalità Cinema sposta automaticamente la messa a fuoco sul soggetto più importante, proprio come fa una buona regia. E ora puoi registrare in 4K a 24 fps: per intenderci, è lo standard usato nei film che vedi sul grande schermo.
- SELFIE DA FAR GIRARE LA TESTA - Fai scatti di gruppo e selfie coloratissimi e super dettagliati, grazie alla nuova fotocamera frontale TrueDepth con autofocus e maggiore apertura del diaframma.
- A15 BIONIC. VELOCISSIMO. A LUNGHISSIMO - iPhone 14 ha lo stesso chip ultraveloce di iPhone 13 Pro. Al cuore di tutte le nuove funzioni c’è il chip A15 Bionic con GPU 5‑core, che fa andare alla grande anche i giochi più impegnativi e le app in realtà aumentata. Il design interno è stato ripensato per migliorare l’efficienza termica, e farti sfrecciare ancora più a lungo.
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.